Katia Yarno (Lane) viene assunta come vetrinista dal presidente dei grandi magazzini Horne's di Pittsburgh. Davanti a lei lavora Jack Price (Woods) che fa il tecnico in un laboratorio di radiologia, ma più che altro s'interessa alle pose eccentriche in cui Katia acconcia i suoi manichini. Jack, che è sposato con due figli, ma che in realtà è uno psicopatico comincia a pedinare la ragazza e assillarla con telefonate oscene. Dapprima Katia si abbatte, poi decide di passare al contrattacco...
Note
Karen Arthur dice basta ai film che sfruttano il terrore di donne sole di fronte alle persecuzioni di qualche psicotico. Nel ruolo della vendicatrice c'è Diane Lane, all'epoca incantevole.
Cappuccetto Rosso affronta il Lupo!!! Una panoramica totale di Pittsburgh, notiamo una città immersa nell'acqua, una confluenza fluviale con i grattacieli che vi si specchiano: grande metropoli o posto incantato? Magari teatro di un incubo!!! Il dolce visino con le treccine di Katia (Diane Lane, bellissima!) sul pullmann che la porta in città osserva questo nuovo mondo. E' lì per trovare… leggi tutto
Thriller non male,con buona inventiva e originalità figurativa (le vetrine allestite dalla protagonista).Purtroppo dopo un pò il ritmo si affievolisce,con diversi punti morti.Si riprende interesse quando Katia passa al contrattacco e si ribella.Bellissima Diane Lane. leggi tutto
Lista di film che mi hanno colpita nel corso del tempo. Al primo posto l'ultimo film diretto dalla mia regista preferita, la sfortunatissima Larisa Shepitko. Non è un caso che siano presenti due film di George…
Cappuccetto Rosso affronta il Lupo!!! Una panoramica totale di Pittsburgh, notiamo una città immersa nell'acqua, una confluenza fluviale con i grattacieli che vi si specchiano: grande metropoli o posto incantato? Magari teatro di un incubo!!! Il dolce visino con le treccine di Katia (Diane Lane, bellissima!) sul pullmann che la porta in città osserva questo nuovo mondo. E' lì per trovare…
Feci una play che suggeriva qualcosa, che forse sballata, ma dettata da buon senso anche se era piccola casa, nelle prime battute risvegliò interesse. La intitolai " Utentesse e utenti, ho un'idea da condividere con…
Thriller non male,con buona inventiva e originalità figurativa (le vetrine allestite dalla protagonista).Purtroppo dopo un pò il ritmo si affievolisce,con diversi punti morti.Si riprende interesse quando Katia passa al contrattacco e si ribella.Bellissima Diane Lane.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.