Nella foresta pietrificata si trovano la spada d'oro e il tesoro dei Nibelunghi che il dio Wotan ha affidato alla custodia di Sigmund e Brunilde. Alla volta della foresta parte un esercito di vichinghi, capeggiato da Hunding, ma alla fine Sigmund, aiutato dalle valchirie, riesce a respingere l'assalto. Mitologico di serie C, volenteroso e senza pretese. Musiche di Wagner in colonna sonora!
I vichinghi si sfidano contro le valchirie nella foresta pietrificata, per accaparrarsi il tesoro dei nibelunghi. Modesta pellicola alimentare sulle mitologie del centronord europeo; il soggetto è abbastanza particolare per il nostro cinema, ma d'altronde nel 1965 il genere avventuroso era stato sviscerato in ogni maniera possibile, dal cappa & spada all'antichità greca e… leggi tutto
Film sui Nibelunghi e i Vichinghi pieno di azione con un tocco di fantasia,tante donne carine qualche ingenuità ma anche tanta buona volontà.voto 6 - leggi tutto
Grandi guerrieri e abilissimi navigatori, fra l'VIII e l'XI secolo, i Vichinghi si diffusero su gran parte delle coste europee, toccando anche il Nordafrica e il Medio Oriente. Navigando verso Ovest, dalle regioni…
A dirla tutta questo Film come Ambientazione e Storia in se' sarebbe anche sufficientemente appassionante ma onestamente vedere i vari corpo a corpo fra i Vichinghi e gli "sfidanti" con la Musica di Wagner in sottofondo e vederli combattere cosi' lentamente,a ritmo e quasi imbambolati mi ha fatto ridere e svalutare tutta la visione ma di brutto.voto.1.
I vichinghi si sfidano contro le valchirie nella foresta pietrificata, per accaparrarsi il tesoro dei nibelunghi. Modesta pellicola alimentare sulle mitologie del centronord europeo; il soggetto è abbastanza particolare per il nostro cinema, ma d'altronde nel 1965 il genere avventuroso era stato sviscerato in ogni maniera possibile, dal cappa & spada all'antichità greca e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.