Espandi menu
cerca

Trama

Barbara, una non più giovane donna di Detroit, per riconquistare il marito che la trascura e si dedica ad avventure occasionali, approfitta di una vacanza per sottoporsi, in una clinica svizzera, a una serie di operazioni di chirurgia estetica. A Cortina, un aitante playboy la corteggia, poi anche il marito, che l'ha raggiunta, sembra riacquistare un certo interesse per lei, ma la cosa dura poco. Ecco un film dove arte e vita, finzione e realtà si saldano nella figura del personaggio della protagonista, interpretato da Liz Taylor, una vera esperta in fatto di lifting. A parte questo, il film non è un gioiello in fatto di indagine psicologica.

Commenti (1) vedi tutti

  • Lei è ricca e per la sua età bellissima ma è infelice perchè il marito (Fonda) è attratto da donne più giovani. Ricorre alla chirurgia estetica e ..servirà? Almeno a far avere a Liz un Golden Globe. Mereghetti dice che "sembra un fotoromanzo, anche per i dialoghi". Io l'ho visto senza sottotitoli capendo dei dialoghi solo il senso, un'agevolazione.

    commento di cherubino
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
locandina
Foto
2014
2014
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito