Espandi menu
cerca

Trama

Al principio del secolo, a Vienna, il capo cameriere di un caffè ama la sua padrona rimasta vedova ancora giovane, ma non osa rivelarsi apertamente. C'è anche un bellimbusto che fa la corte alla signora, e il protagonista si lascia andare a manifestazioni di gelosia per cui è costretto a licenziarsi. Apre allora un altro locale nelle vicinanze, con un successo che si ripercuote negativamente su quello della vedova. Il vanesio pretendente viene arrestato per furto e falso e la donna si rende finalmente conto di amare anch'essa il suo ex capo cameriere. Così si uniranno i due cuori (e anche i due caffè). All'insegna di un cinema impegnato soprattutto a perpetuare anche sullo schermo il mito dell'"Austria felix", un intrattenimento di inappuntabile mestiere nella sua programmatica, abile leggerezza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito