Regia di Joel Coen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Spassoso ed esilarante.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNon sarà probabilmente il miglior film dei Coen, ma quanta ironia!! Davvero delizioso e tutto da godere a partire dall'atmosfera, come sempre inappuntabile. E che tempi, che ritmo, che brio! Una sceneggiatura davvero scoppiettante vivacizzata ulteriormente dal caustico sguardo del regista.
commento di (spopola) 1726792Uno dei film che mi è piaciuto di meno dei Coen (quindi un film, parlando in numeri, da 7). Robbins e Newman sono fantastatici però, a mio avviso, manca della genialità a cui ci avevano abituati le commedie dei Coen.
commento di gasycarino nulla di piu
commento di danandre67Banale e scontata, la favoletta raccontata dai Coen mi ha veramente deluso. Troppe forzature, con una regia stile "musical" alla Moulin Rouge che stufa quasi subito. Un piccolo fallimento.
commento di sonicyouthGeniale, divertente e grottesco quanto basta… da non perdere anche per la magnifica interpretazione di Tim…
commento di RageAgainstBerluscaUna chicca
commento di ultrapazbella l'ambientazione, gustose le citazioni, grande Newman, qualche buona trovata di regia…ma e' un film troppo spiazzante!!!!! C'e' una confusione nella testa dei Coen…
commento di ed wood