A Detroit vengono uccisi due sindacalisti. Il sergente Jackson sa che dietro gli omicidi c'è l'industriale Dellaplane, di cui ha fatto arrestare il figlio qualche anno prima, rimediando come premio una degradazione. La seconda moglie dell'industriale viene uccisa dallo stesso Dellaplane, dopo che si è convinta della sua colpevolezza. Per Jackson l'indagine diventa una questione personale e ne arriva a capo senza farsi troppi scrupoli. Si prenderà a cuore soltanto Sidney, amante di Dellaplane.
Note
Lo scontro tra sindacato e interessi padronali è, come si può facilmente capire, solo un pretesto per un discreto poliziesco d'azione.
Un film veloce pieno di situazioni e battute comiche ma anche stupide,le scene di azione sono soddisfacenti,se si spegne il cervello si può godere con questo film.voto 6
Apollo (Carl Weathers) scende dal ring skonfitto da Rocky e veste i panni di un detektive di polizia dalla maniere forti.soltanto la visione di Sharon Stone,seppur in pikkole parti,può ripagare lo spettatore del kosto del biglietto.
Dal regista di FORZA D' URTO, ACTION JACKSON è un discreto poliziesco d' azione sullo stile di SHAFT con un po' di umorismo in più. Il protagonista è Carl Weathers, il puglie nero dei primi 4 episodi della saga di ROCKY con Stallone, in uno dei suoi rari ruoli da personaggio principale mentre Sharon Stone a inizio carriere fa solo una particina. Il film funziona bene… leggi tutto
Solito e scontatissimo action thriller prodotto solo per esaltare le doti
di Wheaters,che comunque aveva una certa età in quel periodo.Sorta di Callaghan
colored ma del tutto prevedibile.La regia di Baxley è incolore e nel cast di
contorno si nota Sharon Stone.Il resto è da dimenticare. MEDIOCRE. leggi tutto
Dal regista di FORZA D' URTO, ACTION JACKSON è un discreto poliziesco d' azione sullo stile di SHAFT con un po' di umorismo in più. Il protagonista è Carl Weathers, il puglie nero dei primi 4 episodi della saga di ROCKY con Stallone, in uno dei suoi rari ruoli da personaggio principale mentre Sharon Stone a inizio carriere fa solo una particina. Il film funziona bene…
Caratterista tra i preferiti dal regista Walter Hill che lo chiamò per ben tre film , ha saputo catturare l'attenzione degli spettatori in parti molto diverse , spesso limitandosi a dei camei ... ma sicuramente non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un film veloce pieno di situazioni e battute comiche ma anche stupide,le scene di azione sono soddisfacenti,se si spegne il cervello si può godere con questo film.voto 6
commento di wang yuDeludente action movie. Sharon Stone è una bomba sexy.
commento di IGLIApollo (Carl Weathers) scende dal ring skonfitto da Rocky e veste i panni di un detektive di polizia dalla maniere forti.soltanto la visione di Sharon Stone,seppur in pikkole parti,può ripagare lo spettatore del kosto del biglietto.
commento di howl