Trama
Il buon Dio viene sulla terra nei panni di un simpatico quanto strambo vecchietto (George Burns) che tutti compatiscono. L'unico che crede davvero in lui è una ragazzina e così il vecchio la "arruola" per far sapere alla gente di non essere... morto.
Note
È il sequel sdolcinato dello spiritoso "Oh, God!" ("Bentornato Dio!"), di tre anni prima.
Recensioni
Stanco di come gli umani si stiano comportando sulla Terra e del fatto che si stiano dimenticando di lui, Dio (l'anziano e gracile George Burns) decide di intervenire e manifesta la sua presenza alla piccola Tracy, assegnandole il compito di promuovere il suo nome. La bambina, figlia di un pubblicitario, inventa lo slogan "Think God" e, con l'aiuto dei suoi compagni di scuola, lo diffonde il… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Stanco di come gli umani si stiano comportando sulla Terra e del fatto che si stiano dimenticando di lui, Dio (l'anziano e gracile George Burns) decide di intervenire e manifesta la sua presenza alla piccola Tracy, assegnandole il compito di promuovere il suo nome. La bambina, figlia di un pubblicitario, inventa lo slogan "Think God" e, con l'aiuto dei suoi compagni di scuola, lo diffonde il…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.