Una banda di teppisti terrorizza gli universitari in un college californiano, finché una matricola non reagisce trasformandosi in micidiale giustiziere. Se non che il giovanotto prende gusto all'odore del sangue e in breve diventa anche più temuto dei deliquenti che ha massacrato.
Note
Sufficiente nonostante qualche goffaggine, il film è un piccolo classico negli USA ma a distanza di decenni risulta molto datato nelle sue pretese satiriche. Da verificare, comunque.
Ignoto thriller d' ambientazione scolastica dove un "bravo ragazzo" elimina i più antipatici della scuola facendo passare i suoi delitti per incidenti. Da confrontarsi con quel film del 1988 con Winona Ryder e Christian Slater dalla trama molto simile. Da uno scult ne può nasce un altro, quasi un remake di questo film.
Film dalle improvvise accelerate, di violenza e di sesso. Storia ai limiti del grottesco - nessuno pare più di tanto (polizia compresa) squassarsi per i delitti che via via accadono o compie qualche tipo di indagine su chi invece è da subito il principale indiziato, né i vari personaggi fanno distinzione tra episodi di bullismo e cose più gravi .
Crudo film giovanile che di interessante offre poco o niente. La qualità della pellicola è veramente scadente e non basta qualche scena forte per essere un bel film
Sarà il montaggio greve, saranno le interpretazioni da barracuda degli interpreti, sarà la nostalgia verso questo tipo di semplicità cinematografica, sarà quel che comunque è ma per il sottoscritto questo film vale quanto un vero cult. Puramente grezzo ed attraente (inclusi i ridicoli inserti quasi hard con le controfigure dissomiglianti dei protagonisti). Quando i film migliorano nella… leggi tutto
Gli anni non sono stati clementi con una pellicola già raffazzonata di suo. Dialoghi abbastanza buttati lì, sceneggiatura approssimativa. Personalmente, mi sono fatto delle grasse risate. Truci ma anche buffi gli inserti soft-porno per attirare il popolino o per impressionare le masse. Nonostante tutto, mi è abbastanza piaciuto, forse anche in virtù della sua voluta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Ignoto thriller d' ambientazione scolastica dove un "bravo ragazzo" elimina i più antipatici della scuola facendo passare i suoi delitti per incidenti. Da confrontarsi con quel film del 1988 con Winona Ryder e Christian Slater dalla trama molto simile. Da uno scult ne può nasce un altro, quasi un remake di questo film.
commento di Mr RossiFilm dalle improvvise accelerate, di violenza e di sesso. Storia ai limiti del grottesco - nessuno pare più di tanto (polizia compresa) squassarsi per i delitti che via via accadono o compie qualche tipo di indagine su chi invece è da subito il principale indiziato, né i vari personaggi fanno distinzione tra episodi di bullismo e cose più gravi .
commento di coldbiciVendette e controvendette nel mondo studentesco,con qualche scena cruenta,visto in versione televisiva tagliata.Voto 6.
commento di ezioCrudo film giovanile che di interessante offre poco o niente. La qualità della pellicola è veramente scadente e non basta qualche scena forte per essere un bel film
commento di XANDER