Regia di Andrej Konchalovskij vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno scatenato Jon Voight, tiene in piedi questo film dall'inizio alla fine. Consigliatissimo. voto 8
leggi la recensione completa di filmistaCaccia all'uomo a qualsiasi costo
leggi la recensione completa di nibaccoFilm cult! Solamente ridicolo, come spesso accade, il titolo italiano, quasi di ispirazione calcistica. Cosa costava lasciare l'originale?
commento di ssiboniFilm leggendario
commento di sticazziTecnicamente il film è sicuramente ben fatto, con buoni effetI e alcune riprese spettacolari i due evasi hanno carisma e recitano bene.voto 6,5
commento di wang yui paeseggi nel profondo Nord, con freddo e gelo, sono sempre affascinanti …
commento di juil789Film interessante ed eccellente in cui la tensione e il ritmo sono notevoli fino alla fine; buone la sceneggiatura e la fotografia mentre Voight e' fenomenale e difatti fu premiato per la sua interpretazione.
commento di steveunAvvincente e tesissimo, più che la mano registica di Konchalovskij, vi si avverte quella di Kurosawa, che ha scritto la sceneggiatura.
commento di sasso67E' insieme una pellicola d'azione (un treno a tutta velocità senza macchinista), un dramma sulle carceri e un film psicologico. Tutti questi elementi si fondono benissimo in un lavoro quasi unico: difficile trovare altri film così.
commento di sonicyouthVoto 7. Un film sulla redenzione, sorretto da un duetto di eccellenti attori, con Voight che svetta e primeggia. 100 minuti che vanno veloci come il treno del film. [06.09.2007]
commento di PPBel film, ma un troppo povera al regia
commento di Gold&Blood