Trama
Il maturo avvocato Joe Ricco, democratico e difensore delle minoranze, rischia la vita per scagionare il leader di un movimento per i diritti dei neri americani incastrato per omicidio. Un film robusto ma non molto lineare, protagonista un appesantito Dean Martin.
Recensioni
La trama della scheda è un po' incompleta ed errata: l'avvocato Ricco rischia la pelle DOPO aver scagionato il suo cliente (che era indagato per l'omicidio di una donna): è proprio il cliente stesso che prende inspiegabilmente di mira l'avvocato, tentando di ucciderlo. Dopo aver ucciso due poliziotti. Non lineare? In realtà il film è fin troppo lineare, e lo si… leggi tutto
1 recensioni positive
La trama della scheda è un po' incompleta ed errata: l'avvocato Ricco rischia la pelle DOPO aver scagionato il suo cliente (che era indagato per l'omicidio di una donna): è proprio il cliente stesso che prende inspiegabilmente di mira l'avvocato, tentando di ucciderlo. Dopo aver ucciso due poliziotti. Non lineare? In realtà il film è fin troppo lineare, e lo si…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.