Un uragano tropicale manda a picco un aereo e varie imbarcazioni. Un gruppo di naufraghi va alla deriva per oltre un mese, raggiungendo livelli di assoluta disperazione anche perché molti sono tentati dal cannibalismo per risolvere l'urgente problema della sopravvivenza. Pellicola orrido-catastrofica di José Cardona che, come il precedente "I sopravvissuti delle Ande", trae spunto dalla cronaca.
Mi ricordo negli anni 70 -80 lo trasmettevano spesso,ora dopo moltissimi anni l'ho rivisto per caso su una tv privata,e sono stato molto contento,a me questo film piace maledettamente.
Film assurdo, si parte con un ciclone che butta giu un aereo e prosegue su una barca dove se ne vedono di tutti i colori, dal cannibalismo, agl squali … cult da non sottovalutare.
Nell'estate del 1974 un cyclone ampiamente previsto dalle autorità meteo, si abbatte con violenza lungo le coste caraibiche ed a ridosso della zona già inquietantemente nota come Triangolo delle Bermude.
Un aereo cade in mare ed i superstiti trovano scampo, almeno provvisorio, presso la barca turistica scassata nota come Moby Dick, il cui timoniere e comandante di bordo, ovvero… leggi tutto
lo vidi al cinema: lo squalo in confronto era un film di walt disney... un film tipo "mondo Cane", un cult indimenticabile!!! peccato che e' stata l'unica volta... non l'hanno mai trasmesso alla tele... perche'?!!!!!! leggi tutto
Nell'estate del 1974 un cyclone ampiamente previsto dalle autorità meteo, si abbatte con violenza lungo le coste caraibiche ed a ridosso della zona già inquietantemente nota come Triangolo delle Bermude.
Un aereo cade in mare ed i superstiti trovano scampo, almeno provvisorio, presso la barca turistica scassata nota come Moby Dick, il cui timoniere e comandante di bordo, ovvero…
lo vidi al cinema: lo squalo in confronto era un film di walt disney... un film tipo "mondo Cane", un cult indimenticabile!!! peccato che e' stata l'unica volta... non l'hanno mai trasmesso alla tele... perche'?!!!!!!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Mica male.Certe scene sono certamente disturbanti,dura due ore....ma tutto sommato passano.
commento di ezioMi ricordo negli anni 70 -80 lo trasmettevano spesso,ora dopo moltissimi anni l'ho rivisto per caso su una tv privata,e sono stato molto contento,a me questo film piace maledettamente.
commento di wang yuFilm assurdo, si parte con un ciclone che butta giu un aereo e prosegue su una barca dove se ne vedono di tutti i colori, dal cannibalismo, agl squali … cult da non sottovalutare.
commento di lonestarUn cult assoluto!!!Nervosismo,isteria,cannibalismo,squali.Se vi capita di beccarlo in giro non fatevelo scappare.
commento di Il Fede