Regia di Castellano & Pipolo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un tipo solitario e scorbutico come un orso viene corteggiato da una bellissima ragazza: ma non importa, lui continua a fare lo scontroso e lo scostante. Almeno fino ad un certo punto...
leggi la recensione completa di BalivernaMitico Adriano Celentano
commento di Barone13Che bei ricordi...
leggi la recensione completa di Lellina65Divertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiPer farsi 4 risate 6
commento di eros7378Non sarà un capolavoro, ma è un film leggero e godibile, con il solito Celentano (sempre a suo agio nel ruolo del burbero, qui in particolar modo) e una bellissima Ornella Muti. Il film scivola tra battutine che strappano il sorriso e qualche momento simpatico. 6,5
commento di near87Una divertente commedia che ricordo con piacere,ma non manca qualche momento superficiale vedi la partita di basket finale con contorno,comunque la coppia Muti Celentano è ben assortita.
commento di wang yuIl più divertente di tutti i film di Celentano, anche perchè il personaggio è fatto su misura per lui. Brava anche la Muti.
commento di IGLILO AMO STO FILM
commento di benignaccio2 parole:povero Shakespeare!
commento di howlL'unico film con Celentano che mia sia veramente piaciuto, intrigante lo scambio dell'uomo-donna dall'originale, e divertente lo svolgersi delle scene comiche in particolare… la coppia poi mi è sembrata alquanto affiatata!
commento di RageAgainstBerluscail film e' piccolo piccolo ma fu un successo esagerato per la coppia muti-celentano…ornella era all apice del successo internazionale…
commento di rosario