La seconda stagione della serie televisiva The Witcher, composta di 8 episodi da 60 minuti ciascuno, è stata resa interamente disponibile in streaming su Netflix il 17 dicembre 2021, in tutti i Paesi in cui è disponibile.
Titolo originale: A Grain of Truth - Prima trasmissione: 17 dic 2021
Geralt parte con Ciri per un viaggio che lo conduce a un vecchio amico. Dopo la battaglia di Sodden, Tissaia cerca informazioni senza mostrare alcuna pietà.
Titolo originale: Kaer Morhen - Prima trasmissione: 17 dic 2021
In cerca di un posto sicuro per Ciri, Geralt torna a casa, ma i pericoli abbondano persino a Kaer Morhen. I sogni di Yennefer potrebbero essere la chiave per la libertà.
Titolo originale: What Is Lost - Prima trasmissione: 17 dic 2021
Stanca dei metodi di Geralt, Ciri affronta grossi ostacoli e prova il proprio coraggio. Complotti e sospetti all'interno della Confraternita mettono in pericolo Yennefer.
Titolo originale: Turn Your Back - Prima trasmissione: 17 dic 2021
Quando un potente mago si mette a caccia di Ciri, lei fa un accordo con Vesemir legato alla sua scoperta straordinaria. Geralt esplora il mistero dei monoliti.
Titolo originale: Dear Friend... - Prima trasmissione: 17 dic 2021
Un'amica fedele se ne va... e una compare, mentre Geralt aiuta Ciri a capire il proprio potere. Cahir intima a Fringilla di concentrarsi sulla loro missione principale.
Titolo originale: Voleth Meir - Prima trasmissione: 17 dic 2021
Geralt chiede aiuto a un umile bardo e Yennefer si accorge dell'unicità di Ciri, mentre le tensioni aumentano alla vigilia dell'arrivo dell'Imperatore Emhyr a Cintra.
Titolo originale: Family - Prima trasmissione: 17 dic 2021
Geralt affronta un demone che ha preso di mira persone a lui molto care, mentre le figure più potenti del Continente intensificano le ricerche di Ciri.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok