Espandi menu
cerca

Trama

In seguito al loro scontro deflagrante, Godzilla e Kong sono costretti a fare squadra per affrontare insieme una colossale minaccia proveniente dalla Terra Cava, che mette a rischio non solo la loro incolumità, ma anche il destino dell'intero mondo in superficie.

Note

Sequel di Godzilla vs. Kong (2021).

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Nuove scoperte e altre tamarrate sconosciute.

    leggi la recensione completa di imperiormax89
  • Ho dato 3 stelle solo per gli effetti speciali ma per il resto mi ha ricordato un mix rubacchiato qua e là da Jurassic park, viaggio al centro della terra, il pianeta delle scimmie condito con dialoghi tipo la serie tv Power Ranger na schifezza!

    commento di Spadamik
  • Un King Kong col mal di denti, solo e senza simili con cui interagire, finisce in un mondo sotterraneo, assieme a un gruppo di esploratori umani, dove trova nuovi pericoli e persino una famiglia, mentre Godzilla si rigenera per diventare più forte, difendendo persino la nostra capitale e dormendo dentro il Colosseo.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Questo quinto capitolo continua gli eventi di “Godzilla vs. Kong”, ampliandone ogni elemento e indirizzandone la matrice spettacolare verso un approccio più fanciullesco e meno problematico. Focus sui mostri (soprattutto Kong) e notevole l’impatto visivo; un po’ meno lo script (esile, approssimativo, didascalico). Senza pretese, ma accattivante.

    commento di Antonio_Montefalcone
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

emil di emil
8 stelle

Kong e Godzilla vivono le loro esistenze da separati in casa, il primo nella terra cava, un ambiente sito nelle profondità del pianeta, il secondo invece  predilige la superficie. Dovranno unire le proprie forze per contrastare una nuova minaccia proveniente da una zona inesplorata proprio della terra cava. Saranno botte da orbi. Clamoroso sequel dell' ottimo "Godzilla vs… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ANdaMI di ANdaMI
5 stelle

Un altro crossover hollywoodiano in computer grafica che regala tanta azione ma poca emozione.     Il MonsterVerse, nato nel 2014 dagli sforzi congiunti di Warner Bros e Legendary Pictures, si espande sempre di più, quasi a voler rivaleggiare con quello Marvel. Siamo infatti giunti al quinto film dopo i due su Godzilla del 2014 e del 2019, quello su Kong del 2017 e… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Sequel diretto di Godzilla Vs. Kong del 2021 e quinta pellicola del Monsterverse della Legendary, inaugurato proprio dieci anni fa dal Godzilla di Gareth Edwards, e nuovamente diretto da Adam Wingard, Godzilla & Kong - Il nuovo impero è un film di puro intrattenimento, costruito per far passare al pubblico un paio d’ore guardando mostri che si picchiano su un grande… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024

Recensione

emil di emil
8 stelle

Kong e Godzilla vivono le loro esistenze da separati in casa, il primo nella terra cava, un ambiente sito nelle profondità del pianeta, il secondo invece  predilige la superficie. Dovranno unire le proprie forze per contrastare una nuova minaccia proveniente da una zona inesplorata proprio della terra cava. Saranno botte da orbi. Clamoroso sequel dell' ottimo "Godzilla vs…

leggi tutto

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
5 stelle

Direi che il monsterverse, almeno nei film, col solito approccio adottato ormai da circa tre anni potrebbe anche chiuderla qui. GODZILLA E KONG- IL NUOVO IMPERO. Mentre Godzilla è impegnato a pestare i kaiju in varie parti del mondo Kong vive e si ambienta nella Terra Cava. Un giorno succede un misterioso incidente ai danni di un avamposto Monarch nella Terra Cava e da lì sia Kong…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Sequel diretto di Godzilla Vs. Kong del 2021 e quinta pellicola del Monsterverse della Legendary, inaugurato proprio dieci anni fa dal Godzilla di Gareth Edwards, e nuovamente diretto da Adam Wingard, Godzilla & Kong - Il nuovo impero è un film di puro intrattenimento, costruito per far passare al pubblico un paio d’ore guardando mostri che si picchiano su un grande…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Un King Kong col mal di denti, solo e senza simili con cui interagire, finisce in un mondo sotterraneo, assieme a un gruppo di esploratori umani, dove trova nuovi pericoli e persino una famiglia di gorilla giganti, con gorillino che adotta, mentre Godzilla si rigenera per diventare più forte, difendendo persino la nostra capitale e dormendo dentro il Colosseo (che si creda un po' Russull…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

ANdaMI di ANdaMI
5 stelle

Un altro crossover hollywoodiano in computer grafica che regala tanta azione ma poca emozione.     Il MonsterVerse, nato nel 2014 dagli sforzi congiunti di Warner Bros e Legendary Pictures, si espande sempre di più, quasi a voler rivaleggiare con quello Marvel. Siamo infatti giunti al quinto film dopo i due su Godzilla del 2014 e del 2019, quello su Kong del 2017 e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

miltonjohn di miltonjohn
1 stelle

Io mi chiedo ( e vi chiedo), ma davvero non vi siete stancati e annoiati ( o peggio depressi) al cospetto di questi film tutti effetti speciali e distintivo? Non c'è storia, non ci sono dialoghi, non c'è spessore, due mostri creati artificialmente talmente artificiali da apparire ridicoli.  E' molto più credibile ( e avvincente) ( e appassionante) il Kong anni 70.…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 25 marzo 2024
2023
2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito