Espandi menu
cerca
Humans

3 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Humans

Interpreta Anita, l’attrice ed ex modella britannica, Gemma Chan. Principalmente nota per questa interpretazione, ha anche recitato in un episodio della serie Sherlock. Nel gennaio 2006, all'età di 23 anni, Gemma è una delle modelle della prima edizione di Project Catwalk, versione inglese del talent show statunitense Project Runway. La sua carriera di modella prosegue negli anni successivi contemporaneamente alla carriera di attrice la cui consacrazione avviene nel 2009 con il debutto in televisione in una puntata speciale della serie Doctor Who.

Il ruolo di Laura Hawkins è affidato a Katherine Parkinson, attrice britannica conosciuta principalmente per il suolo da coprotagonista nella serie The IT Crowd, ruolo che le è valso il premio come migliore attrice televisiva di Comedy inglese nel 2009 e un BAFTA TV nel 2014.

Degna di nota è la partecipazione di William Hurt nel ruolo di George Millican. La sua lunga carriera d’attore inizia nel 1980 con il film Stati di allucinazione e in breve tempo diventa uno degli attori più interessanti degli anni ‘80. Tra i tantissimi film a cui ha preso parte è impossibile non citare Il bacio della donna ragno, che gli è valso un Premio Oscar nel 1986 come miglior attore protagonista.