Regia di David Lean vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Visto la prima volta da adolescente è il film che mi fece innamorare di Venezia quando non l'avevo ancora visitata. Inevitabile che il cuore rimanga indissolubilmente legato a quei ricordi anche se è un'opera piena di luogi comuni davvero troppo stereotipata. Lean di suo ci mette una solida regia a supporto di questa cartolina ben fotografata.
commento di (spopola) 1726792Svenevole soap anni '50 (ci sono i treni A VAPORE !), con una Hepburn zitella verginella, ancora più acida e insopportabile del solito. Unica nota: l'amarezza per una Venezia viva e pulsante, che non esiste più. Voto 5.
commento di ezzo24voto 6,5 [30.08.2008]
commento di PPVenezia come protagonista assoluta di questa triste, malinconica e sensuale storia d'amore impossibile. Grande la Hepburn, non più giovane, ma ancora capace di suscitare passioni mai sopite.
commento di scream