Espandi menu
cerca

Trama

In una calda giornata estiva, una giovane ragazza di nome Pia viene brutalmente uccisa in un campo di grano. Ventitre anni dopo, nello stesso identico giorno, la tredicenne Sinikka scompare e la sua bicicletta viene ritrovata nello stesso campo di grano in cui Pia ha trovato la morte. Mentre Krischan, l'investigatore ormai in pensione che ha lasciato il vecchio caso irrisolto, e il suo giovane collega David cercano di risolvere il mistero legato ai due crimini paralleli, gli sconvolti genitori di Sinikka vivono nella straziante attesa di qualche notizi e la madre di Pia è costretta a riaprire vecchie ferite da una inattesa e inquietante visita.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

Durante una calda estate del 1986, in una zona di campagna in Germania, una undicenne viene avvicinata da un'auto rossa e aggredita dal guidatore che, dopo averla violentata, la uccide in preda ad un raptus incontenibile. L'amico, sconvolto, aiuta tuttavia l'assassino a sbarazzarsi della vittima, che verrà ritrovata giorni dopo in fondo ad un lago. Poi… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

Durante una calda estate del 1986, in una zona di campagna in Germania, una undicenne viene avvicinata da un'auto rossa e aggredita dal guidatore che, dopo averla violentata, la uccide in preda ad un raptus incontenibile. L'amico, sconvolto, aiuta tuttavia l'assassino a sbarazzarsi della vittima, che verrà ritrovata giorni dopo in fondo ad un lago. Poi…

leggi tutto
2017
2017
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

C’è modo e modo di tacere. A volte lo si fa squarciando il silenzio senza fare rumore, con una fuorviante allusione, un messaggio in codice fatto apposta per essere frainteso. La verità ama le vie traverse, è una sua istintiva tecnica di autodifesa. Spesso può rimanere intatta solo se quasi nessuno la sa. Un principio che è il terreno ideale per un giallo senza spiegazione. Non è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito