Espandi menu
cerca

Trama

L'improvvisa fama piombatagli addosso dopo la pubblicazione di "On the road" porta lo scrittore Jack Kerouac (Jean-Marc Barr) a sentirsi addosso le aspettative del pubblico, in attesa di una sua nuova pubblicazione. A causa del suo percorso di autodistruzione mentale e fisica, Kerouac nutre molti dubbi sul suo talento e in cerca di redenzione e ispirazione lascia New York nell'agosto del 1960 per trascorrere un po' di tempo in una isolata capanna di proprietà dell'amico Lawrence Ferlinghetti (Anthony Edwards) a Big Sur, il magico posto sulla costa pacifica californiana a sud di San Francisco. La solitudine lo porta però a raggiungere San Francisco, dove ricomincia a bere in maniera pesante e dà avvio a una relazione con Billie, la donna del suo miglior amico Neal Cassady.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito