Espandi menu
cerca

Trama

La tredicenne Barbie arriva insieme al padre Steve, un medico americano, a Pohang per adottare la tredicenne Soon-young, che vive insieme al padre, mentalmente fragile, e alla sorellina Soon-ja. Soon-young non è disposta ad accettare una nuova famiglia: è suo zio Mang-tak a spingerla verso Steve per arricchirsi. L'adozione nasconde però una triste verità. Steve ha intenzione di usare Soon-young per un trapianto di cuore, utile a salvare la vita della figlia più piccola affetta da una malformazione cardiaca. Mentre tra Barbie e Soon-young comincia a crearsi un forte rapporto di amicizia, la piccola Soon-ja prova a far di tutto pur di sostituirsi alla sorella ed essere lei a coronare il personale sogno di andare in America.

Commenti (1) vedi tutti

  • Coinvolgente e riuscito nel toccare le corde giuste, ben recitato, con menzione speciale per le due sorelline Kim. Estremamente amaro, pecca in vari momenti quanto a credibilità e risulta piuttosto ingenuo nel delineare buoni e cattivi in maniera eccessivamente drastica.

    commento di Ilnickchenoncera
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012
locandina inglese
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito