Regia di Stefano Sollima vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Vita difficile quella del poliziotto. Bel film!8
commento di BradyBel film di grande tensione e violenza, è uno spaccato ben riuscito di un pezzo di Italia. Voto: 4 stelle (2024)
commento di robynesta....film veloce, regista coraggioso (strano per l'ambiente italy).Poi io sono un seguace dell'altro film "Tropa de Elite-Bope", a cui ACAB alla fine si "appoggia", quindi voto 7......
commento di ivcaviccclassico film "mamma RAI", a tratti ingenuo e scontato ma, per una volta, ben confezionato. Recitazione, ritmo. Si lascia guardare.
commento di andenkoUn fratello non si abbandona mai, neanche se sbaglia...
leggi la recensione completa di champagne1A.C.A.B. è uno spaccato di vita osservato attraverso gli occhi di tre celerini filo-fascisti. La forza di questo film sta nel non renderci simpatico alcun personaggio, non imporci una morale, non dirci ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
leggi la recensione completa di frabridgesGuerriglia urbana non m'interessa,Poliziotti (o vari tipi di Uomini in Divisa,fanno il loro lavoro ma sotto sotto lascio perdere) … quindi il Film non mi ha per niente emozionato.voto.0.
commento di chribio1Film duro e cruente sulla vita degli poliziotti e sul clima Anti razziale che c'è in Italia in questi anni…bravi gli attori
commento di IGLIbuon film ma presenta solo un punto di vista
commento di Luca70Film molto bello con un bel cast di attori.Film che rappresenta con un buon sonoro e una ottima fotografia situazioni molto forti ma che concernano la società odierna.Giudizio:7++
commento di Pietro1729