Regia di Walter Hill vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sette anni dopo il primo capitolo, si riforma il trio Walter Hill/Eddie Murphy/Nick Nolte. Da ragazzo lo apprezzavo di più, perché i cattivi sono motociclisti alla "Easy rider", ma oggi preferisco il primo, perché la coppia Murphy/Nolte non funziona più, benché il film non annoi, anzi è ricco d'azione e colpi di scena...troppi colpi di scena.
leggi la recensione completa di Marco PoggiNon vale il precedente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNon all'altezza dell'originale, è comunque un action-comedy di gran ritmo, dalle battute taglienti ("Se la merda avesse un qualche valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"), costruito con consapevolezza sull'alchimia tra le due star (più in palla Nolte rispetto ad un appesantito Murphy). Hill dirige con il pilota automatico.
commento di degoffroSeguito inferiore al primo. Nonostante ci sia più commedia comunque rimane abbastanza crudo e le ottime scene d'azione sono ben coreografate tanto da avere un punto a favore sul giudizio. Sempre bella la colonna sonora
commento di XANDERseguito all'altezza del primo.voto 9
commento di scollo 88Action movie dal ritmo serrato e dai protagonisti affiattatissimi. Certo il primo film era tutt'altra cosa ma vale il prezzo del biglietto o del DVD.
commento di IGLIil film piace perchè i due protagonisti sono ben assortiti e bravi. Basta questo unito a delle scene d'azione girate in maniera egregia dal buon Walter Hill.
commento di emil…ankora + di 90 minuti x sorbire azione pura e risate immotivate di Murphy.sequel inutile realizzato solo per motivi kommerciali.
commento di howlPer me è anche più brioso del primo. Il duo Murphy/Nolte furoreggia alla grande. Ottime sequenze d'azione.
commento di Dalton