Regia di Luigi Bazzoni vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film impeccabile dal punto di vista tecnico, regia, fotografia, interpretazione della Bolkan, ecc., ma anche sofferto e che induce sofferenza nello spettatore attento, resosi conto dell'argomento trattato, da manuale di psicologia clinica. Troppo lento, palloso e allucinante per essere apprezzato.
commento di MaciknightUn film spaventoso perchè approda in un territorio dolorosamente realistico. Da leggere come mètafora sul disfacimento della personalità dovuto ad una progressiva degenerazione psicologica.
leggi la recensione completa di undyingAffascinante, misterioso e magnetico. Rimani sulla corda tesa fino all'ultimo secondo! Opera semi-sconosciuta. Da rivalutare.
leggi la recensione completa di starbookUna palla A L L U C I N A N T E, 90 minuti di primi piani della Bolkan (all'epoca indubbiamente bella) tenuti insieme da una trama…da una trama…ma da che ??
commento di Tex MurphyGira a vuoto e le aspettative sono in parte deluse, ma lo stile, l'eleganza e la compostezza formale sono quasi sorprendenti.
commento di moviemanFilm poco conosciuto ma davvero molto interessante. Ottima trama.
commento di PicassoFilm interessante. Un po' onirico. Mezzi poverissimi se non la bellissima scenografia naturale, ma la storia è interessante, tuttavia non mi ha entusiasmato. La Bolkan bellissima donna, almeno in questo film.
commento di sillabaNon è un horror ma un thriller, interessante ma troppo lento.."Nicole? E' un bel nome." Voto: 6,5
commento di gabry666