Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di André Barcinski, Ivan Finotti
Vedi cast completoScrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Dall'infanzia trascorsa in un cinema nel quale padre e madre erano impiegati, ora trasformato in deposito di auto da rottamare, ai primi tentativi di girare un film. Il cortometraggio Sentença de Deus (1958) e a seguire il film filo religioso Meu destino em tuas mãos (1963) sono i primi tentativi di fare cinema convenzionale e grossi insuccessi, oltretutto costellati… leggi tutto
"Cos'è la morale umana se non una prigione di vuote convinzioni e bugie?" (Zé do Caixão) José Mojica Marins nasce a San Paolo (Brasile), il 13 marzo 1936, profeticamente di Venerdì…
leggi tuttoDall'infanzia trascorsa in un cinema nel quale padre e madre erano impiegati, ora trasformato in deposito di auto da rottamare, ai primi tentativi di girare un film. Il cortometraggio Sentença de Deus (1958) e a seguire il film filo religioso Meu destino em tuas mãos (1963) sono i primi tentativi di fare cinema convenzionale e grossi insuccessi, oltretutto costellati…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Documentario sulla vita e l'attività artistica di José Mojica Marins, attore/regista fondamentale del cinema brasiliano.
leggi la recensione completa di undying