Regia di Alex Infascelli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Interessante giallo claustrofobico incentrato sulla tv spazzatura e sul circo che lo anima. Ottimo il cast, ben valorizzato in un'opera fuori dagli schemi. Voto: 4 stelle (2024)
commento di robynestaLa smania di apparire trasforma uno spettacolo televisivo in un macabro reality. Una preveggente metafora dell'involuzione del piccolo schermo. Geniale.
commento di OGMa me è piaciuto moltissimo! voto 8 e mezzo
commento di SkrikkiaVOTO : 5,5 Film così così. Da un lato coraggioso, perchè di genere, dall'altro un pò scialbo in alcune sue parti. E poi manca il salto sulla sedia, non si respira mai una tensione vera.
commento di supadanyVOTO 5 ma perché gli italiani si ostinano a fare questo genere? finiscono solo per essere ridicoli, certo mai come gli ultimi film di Dario Argento
commento di arcarsenalLa brutteza delle immagini e la pateticità della recitazione rende il film quasi grottesco ed involontariamente comico… i personaggi sono talmente steretipati e patetici che è impossibile arrivare oltra la prima mezzora…
commento di RageAgainstBerluscaBuon film di genere, girato con abilità da Infascelli e interpretato ottimamente dalla bravissima Margherita Buy.
commento di florentia viola