Regia di David Grieco vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Storia agghiacciante, straziante, sconcertante, di una cupezza stordente e ottenebrante... Film, nei suoi limiti, straordinario e straordinaria la colonna sonora di Angelo Badalamenti...
commento di DavideKingInk80Ritratto di un serial killer russo con risvolti psico-socio-fantastici. Stupidissimo e mal recitato da tutti tranne che da Malcolm Mc Dowell. Non fosse per la materia pruriginosa si scapperebbe dopo pochi minuti.
commento di michelVOTO : 5 Un film detestabile. Qualche scena è anche ben ricostruita ma nel complesso non convince proprio per niente.
commento di supadanyIl problema non è che McDowell è sopra le righe… ma sono gli altri attori ad essere tremendamente al di sotto di lui… il film è bello e di pura tensione… ottimo!
commento di RageAgainstBerluscaQuesto film ratifica il seguente detto: i comunisti si mangiano i bambini!
commento di VirginPruneSplendido Mc Dowell. Questo si che e' un film coraggioso, pur essendo forte e crudo evita certe cadute e rispetta le vittime.Raro
commento di maybeAngosciante, fine e pungente. Davvero un ottimo film
commento di Duke of New YorkFilm dignitoso ma senza entusiasmo. Sorprendente la somiglianza del bravo McDowell, condannato al ruolo di cattivo, con il vero “mostro di Rostov”.
commento di vjvalerio