Regia di Richard Linklater vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Si può ascoltare (forse), ma guardarlo è impossibile senza che venga il mal di mare.
commento di Aiace68Un viaggio visivamente efficace nella realtà distorta di un sogno, seghe mentali ovunque spesso regalate da incontri con persone che forse non esistono in luoghi assurdi o distorti, un film apprezzabile solo se ci si lascia trasportare insieme al protagonista in questo fiume onirico di riflessioni esistenziali, a detta mia davvero un gran film!
commento di frankdeniroUn viaggio lungo un sogno invadente e inarrestabile che si impossessa della vita di un ragazzo,rendendolo partecipe e testimone di singole proteste e prese di coscienza.Un film logorroico e intenso sull'importanza del sogno e della coscienza che guida il nostro comportamento rendendoci coscienti di scelte che contraddistinguono le nostre esistenze
leggi la recensione completa di alan smitheeVOTO : 5+ Noioso film d'animazione. Suggestivo per la tecnica usata, ma pieno di dialoghi fini a se stessi che stufano in breve tempo.
commento di supadanybelli i disegni anche se esci con il mal di mare. Il film verbosissimo e non proprio coinvolgente.
commento di peter pan