Regia di Brian Koppelman, David Levien vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bel crime-thriller di inizio 2000, nulla di speciale ma si lascia guardare con gusto
commento di frankdeniroUn po' d'azione violenta,qualche spacconata e una sorpresina finale,ma comunque niente di eccezionale.voto 5
commento di wang yuIl confronto con Pulp Fiction è impietoso, qui non c'è nessuna invenzione, è tutto telefonato anche l'ironia. Rimangono gli attori comunque bravini. Tre stellette meno meno.
commento di Tex MurphyPer gli amanti del genere questo film sarà un vero spasso! La regia è ottima, così come la vivacità del racconto. Azzecati i personaggi, dal poliziotto al mafioso Malkovich fino al duro Diesel.
commento di sonicyouthLa scena nel bar è degna del migliore Tarantino… anche se il resto è ben al di sotto del peggiore Nanni Moretti…
commento di RageAgainstBerluscaBRAVISSIMI ATTORI PER UNA PELLICOLA DISCRETA.BUONI E CATTIVI SI MESCOLANO IN UN GIOCO GIA' VISTO MA SEMPRE GRADEVOLE.BEN DIRETTO E CON UNA STORIA INTRGIGANTE IL FILM HA UN PUNTO IN PIU' GRAZIE AL MAGNETICO VIN DIESEL.
commento di superficie 213