Regia di Lucrecia Martel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Martel firma un esordio micidiale per cura formale e lucidità d’intenti, un "Pugni in tasca" sudamericano degli anni 00, rabbioso e morboso in filigrana, in cui nulla si salva dalla palude dell’anima (e di una società intera). Domina e spiazza il crudo sguardo femminile alla base della sensoriale messa in scena. Grandi autrici crescono, finalmente.
commento di Inside manVoto 4. [08.02.2012]
commento di PPvoto:7.su personaggi che si trascinano,che vivono in un'atmosfera che li corrode fisicamente e mentalmente fino all'abulia, aleggia un presagio di sventura.
commento di mazingo72concordo con joe cavana. Che delusione!!! Il "film" piu' squallido e sopravvalutato degli ultimi anni. Non va a parare da nessuna parte! Ma e' questo il Nuovo Cinema Sudamericano?
commento di ed woodconcordo con joe cavana. Che delusione!!! Uno dei "film" piu' squallidi e sopravvalutati degli ultimi tempi. Non va a parare da nessuna parte!!! Ma e' questo il Nuovo Cinema Sudamericano???
commento di ed wood