Espandi menu
cerca
Seance - Piccoli omicidi tra amiche

Regia di Simon Barrett vedi scheda film

Tutto il cast

Cast Seance - Piccoli omicidi tra amiche

A dirigere Seance - Piccoli omicidi tra amiche è Simon Barrett, sceneggiatore e regista statunitense. Noto per aver scritto horror come Blair Witch, You're NextThe Guest, è al suo primo film da regista.

Protagonista principale di Seance - Piccoli omicidi tra amiche nei panni di Camille è Suki Waterhouse, attrice britannica nota per PPZ - Pride + Prejudice + Zombies. "Quando ho letto la sceneggiatura, mi sono resa conto di quanto spessore vi fosse dietro al personaggio di Camille, la nuova arrivata in collegio. Camille si comporta come si portasse dietro un bel po' di rimorso e vergogna. Per prepararmi alla parte, ho anche partecipato a una versa seduta spiritica ma nessun fantasma si è palesato", ha dichiarato.

Il ruolo di Helina, la compagna che stringe amicizia con Camille, è invece supportato da Ella-Rae Smith, altra attrice britannica, famosa per The Stranger.

Al di là del fantasma che aleggia nel collegio, la più grande antagonista di Camille è Alice, impersonata da Inanna Sarkis, star di After e After 2. Al fianco di Alice è possibile trovare sempre Bethany, interpretata da Madisen Beaty (apparsa in C'era una volta a... Hollywood).