Regia di Paul Weitz, Chris Weitz vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia demenziale,"trash", di grande successo commerciale, capostipite di una vera e propria saga.
leggi la recensione completa di Furetto60Nella sua vuotezza racconta uno spaccato d'America adolescenziale, commedia hot senza trascendere nello scandalo. Qualche scena di nudo, tanto torpiloquio, qualche gag decisamente riuscita e un obiettivo solo, il proprio sverginamento. Nonostante tutto alla fine lascia spazio ad un piccolo sentimentalismo.
commento di near87Commedia adolescenziale stupida e bacata, che approva e promuove i peggiori vizi dei giovani americani senza uno straccio di satira o intelligenza. Ed oltretutto non fa ridere.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCarino, divertente e godibile, tuttavia verrà superato da due seguiti migliori e per un film del suo genere si può dire che è un caso.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Commedia divertente che pian piano sta diventando un cult. Seann William Scott è veramente un fenomeno.
commento di IGLICarino, ma inferiore al 2 e al 3
commento di modeFilm molto divertente che mescola la demenzialità con la parte romantica. I seguiti fino al terzo capitolo sono ancora migliori di questo
commento di XANDERamerikkkan s**t.
commento di kkkPrimo episodio della saga che è diventata il classico della commedia adolescenziale dei tempi moderni. Sboccato e immaturo, ma sincero e diretto, e non è poco.
commento di weirdydanUn divertente film che rappresenta momenti di umorismo e tanta sana volgarità
commento di Utente+ ke "torta" un vero pasticcio…deliziosa kome non mai soltanto la ciliegina Suvari,sempre + "amerikan beauty".
commento di howlA confronto Porky's era da Oscar.
commento di moviemanVOTO : 6,5 Carino anche se sgraziato fa ridere parecchio ed è innegabile. In più ha semi lanciato parecchi attori discreti ed un paio di registi tutt'altro che convenzionali.
commento di supadanySufficiente. Nient’affatto il mio genere comunque discreto. Ha evitato banalità e situazioni patetiche. Non mancano le situazioni spassose anche se in linea con le vaccate del sotto-genere.
commento di ted pikulBuona commedia con alcune scene da antologia (su tutte quelle con la mamma di Stifler).
commento di EwanGradevole commedia; anche se l'episodio migliore è il terzo
commento di XANDERHo già commentato il film. Qui commento solo l'interpretazione di Thomas Ian Nicholas, cosa che avevo omesso di fare quando commentai l'intero film…
commento di Ronaldo del '98 4everPenso che chi abbia un briciolo di cervello capisca che siano cerebrolesi quelli che hanno valutato questo film più di "sufficiente"…
commento di Band24Film esilarante… certo per molti potrebbe essere solo spazzatura, ma quando la spazzatura è di qualità allora per me si parla anche di genio.
commento di BellociuffoOrmai un cult del genere, con qualche battuta di repertorio
commento di RamitoMolto spiritoso..soprattutto le scene tra padre e figlio! ;D
commento di reaAmerican Pie fa ridere; scurrile quanto volete ma la prima parte ha una carica esplosiva. Il problema è che si rimangia tutto nel finale, diventando di colpo romantico. Che bella coerenza!
commento di kaelDivertentissima commedia che parla di un gruppo di amici, ossessionati dal sesso ma soprattutto dalla “prima volta”. Dopo mille peripezie e mille avventure i ragazzi troveranno l’anima gemella.
commento di ericagatti