Regia di Jon Turteltaub vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Le tematiche toccate sono interessanti, la civiltà ha di fatto quasi totalmente eliminato il contatto con la natura. Mentre l'uomo 'primitivo' viveva in equilibrio, per quanto possibile con essa...
leggi la recensione completa di Brady???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Quando una persona ha un restroscena come il suo e ci si ostina a volerlo etichettare "sempre" e solo in un senso, significa che nn si è capito nulla della vita e altrove. ???????????? Nadia ???????? ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
commento di Utente rimosso (WM)Con uno sforzo lodevole se ne ricava un film accettabile, ma resta fondamentalmente una storia banale con una sceneggiatura troppo povera.
commento di bebabi34che vi devo dire…a me e' piaciuto un sacco mi ha fatto emozionare e pensare…secondo me sono bravissimi gli attori e il film ha una buona tematica…ve lo consiglio!!!
commento di molliL'accostamento tra il gorilla ferito e Hopkins nuovamente regredito ad uno stadio primordiale rappresenta il punto focale di una pellicola veramente ben riuscita: il film emoziona, il tempo per vederlo è ben speso
commento di shevaleoVoto 3 stelle soprattutto per L'immenso Anthony Hopkins, perchè il film e pieno di lacune…
commento di IGLIIl giudizio mi sembra unanime: chiavica assoluta!
commento di moviemanMentre guardavo il film sentivo distintamente Anthony Hopkins che sghignazzava alle mie spalle.
commento di zio_ulcera