Regia di Salvo Ficarra, Valentino Picone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Poteva essere migliore ....
leggi la recensione completa di daniele64Appena visto....bah insomma,se la critica dice che questo e' il migliore della coppia....figuratevi gli altri.
commento di ezioCi sono un ladro, un prete, Giuseppe, Maria e Gesù nel Presepe... È una barzelletta? No, forse una parabola!
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Ma sta gente non la mette in riga nessuno?! Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONICazzata cristologica buonista di Ficarra & Picone da mettere sotto l'albero di Natale, con tanto di morale finale posticcia pro-immigrazionista. Si ride poco e male. E comunque l'idea del viaggio nel tempo con interazione di personaggi storici si era già vista in Non ci resta che piangere (1984) di Troisi/Benigni, con ben altra resa filmica.
commento di Arch_StantonMolto belli i film di Ficarra e Picone...tranne questo. Orrendo. Voto 4
commento di arcarsenal79Un po’ noioso e scontato..niente di che, non fa neanche ridere
commento di RoweenaFilm sbagliato in partenza, incapace di far ridere e/o interessare. Completo disastro.
leggi la recensione completa di silviodifedeConfezione sontuosa per una favoletta natalizia dalla morale semplice semplice, adatta a tutta la famiglia. Il duo palermitano è sempre spassoso, Massimo Popolizio gigioneggia con gusto, ma il finale appare un po' troppo raffazzonato.
commento di Fanny SallyTutto scontato, si segue fedelmente il cliché.I propositi di messaggi positivi sono graditi e i due si impegnano parecchio.Il problema delle coppie comiche e che ti aspetti sempre la battuta fulminante che ogni tanto arriva ma al cinema é troppo poco.Tutto gira intorno a Ficarra ed é un limite.Comunque si può guardare.
commento di kirottaBudget spropositato per un film di natale. Regia e attori ottimi, produzione no.
leggi la recensione completa di MariaMertyQuelli che avrebbero potuto girare questo film sono morti : Troisi, Mel Brooks....Forse Zemeckis a 67 anni avrebbe affrontato meglio l'argomento. Ficarra e Picone non sono questo film, fatto perché ognuno deve mangiare; per rifarvi la bocca andatevi a guardare le Rane, nel loro magnifico rifacimento.
leggi la recensione completa di GeneBrooksFilm piacevole, mai noioso, non è mancata la comicità del duo Ficarra e Picone.
commento di iiuma8288…in questo film ho notato con piacere questo affrontare temi interessanti, civili e contemporanei in maniera poetica, senza forzature o polemiche e senza urlare le proprie opinioni, ma affermandole con serenità e anzi con un sorriso…
leggi la recensione completa di robertoleoni