Espandi menu
cerca

La fine

Regia di David M. Rosenthal

Con Theo James, Forest Whitaker, Kat Graham, Kerry Bishé, Mark O'Brien, Nancy Sorel, Eric Keenleyside, RJ Fetherstonhaugh, Grace Dove... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Dopo un misterioso cataclisma che ha diffuso un clima di violenza e disinformazione, un uomo affronta insieme al suocero un viaggio lungo e pericoloso attraverso il caos del proprio paese per riabbracciare la donna che ama e che porta in grembo suo figlio.

Commenti (1) vedi tutti

  • L'aspetto apocalittico, che conferisce a questo tipo di film la giusta inquietudine (soprattutto all'inizio), è tenuto troppo sullo sfondo, così il tutto diventa una specie di road-movie senza molto senso, con molta noia e molto senso di soap-opera. Voto 5.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emil di emil
2 stelle

Un'ora e quaranta minuti buttati nel gabinetto per un film che non si capisce dove voglia andare a parare. Mezza America è una landa desolata in seguito ad un evento catastrofico non meglio identificato. Will ( Theo James) e Tom ( Forest Withtaker), rispettivamente genero e suocero, si imbarcano lungo un viaggio per raggiungere Seattle e ritrovare così la figlia/ fidanzata rimasta… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021

Recensione

scancanensi di scancanensi
1 stelle

Film di soli scenari catastrofici e gente che si scanna: tutto per un... "cazzo" (parola simbolo del film) di evento catastrofico che non si vede, con un finale che non risponde a nessuna domanda.. un po' come "cloverfield", ma qui si scende ancora più in basso ! Violenza cieca, parolacce a non finire in ogni battuta, ed il finale sa di "to be continued", quindi, parrebbe avere pure…

leggi tutto
Recensione
2018
2018
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

emil di emil
2 stelle

Un'ora e quaranta minuti buttati nel gabinetto per un film che non si capisce dove voglia andare a parare. Mezza America è una landa desolata in seguito ad un evento catastrofico non meglio identificato. Will ( Theo James) e Tom ( Forest Withtaker), rispettivamente genero e suocero, si imbarcano lungo un viaggio per raggiungere Seattle e ritrovare così la figlia/ fidanzata rimasta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito