Regia di Leonardo Pieraccioni vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Questo a differenza dei vini peggiora con l’età’….
commento di MARPESSATO61Il film è carino e divertente e il tempo sarà galantuomo con questo Pieraccioni di mezz'età..
commento di IlmorozCommedia leggera ma carina e divertente
commento di DelfinoDelfinoDipo il Ciclone non ne ha azzeccata una. Meglio il cabaret Leonardo dammi retta si spende meno e si sta tutti meglio.
commento di vieriI film si Pieraccioni peggiorano sempre di più di volta in volta
commento di Salvatore1870Che bel cast femminile!
leggi la recensione completa di Lellina65L’idea era buona, ma è stata sviluppata male. Alcune trovate inguardabili (la catapulta, l'ex fidanzata che vuole diventare uomo...). L’unica cosa carina è Elena Cucci. Per il resto, si rimpiange il ‘primo’ Pieraccioni.
commento di paoscaUn po' meglio degli ultimi film di Pieraccioni ...
leggi la recensione completa di daniele64Commedia sentimentale di Pieraccioni. Leggerina,ma non male
leggi la recensione completa di Furetto60Per quanto meno disastroso rispetto alle precedenti opere di Pieraccioni, resta un film insufficiente e insoddisfacente
leggi la recensione completa di silviodifedeCommedia esilissima che pur avendo alcuni spunti simpatici, si perde in un finale troppo ingenuo e affrettato.
commento di Fanny SallyCommedia genuina e simpatica.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti"Se son rose sfioriranno". La battuta sancisce perfettamente le sorti della commedia: si ride, ma solo per i classici meccanismi legati alla parolaccia toscana. Troppo poco.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliUn film finalmente originale, un Leonardo Pieraccioni maturato, cambiato, adulto... molto lontano da "Il Ciclone". Bellissimo film, divertente e profondo allo stesso tempo. Grazie Leo, grazie per questo bellissimo regalo. Le rose son fiorite, bischero!
commento di alessandrofermiMa tu guarda. Un film di e con Pieraccioni pieno di belle donne. Che novità!
commento di maxscarponeSe son rose film disimpegnato nello stile di Pieraccioni gradevole semplice ma ormai il nostro ha esaurito il barile la sua comicità non fa più presa come una volta non ha saputo reinventarsi schiavo dei suoi cliché comunque da vedere senza pretendere per anime pure che hanno voglia di guardare senza approfondire relax puro.
commento di claudio1959