Due yuppies decidono di interrompere la loro corsa al successo e di vivere on the road attraversando gli Stati Uniti alla maniera degli hippies degli anni Sessanta. Commediola simpatica diretta e interpretata da un attore che da noi non ha avuto molta fortuna.
A seguito di una mancata promozione, pubblicitario frustrato e gentile consorte decidono di abbandonare Los Angeles e, ritirati i risparmi di una vita, partono all'avventura a bordo di un camper, senza una meta precisa. M'immaginavo una lunga serie di tragicomiche traversie nello stile della famiglia Griswold (Chevy Chase & co.), invece "Lost in America" si limita a Las Vegas, Hoover Dam… leggi tutto
“I'd like to buy the world a cock.” - Don, ovvero Dick. Coca-Cola. Caco-Cola. Cloaca. Dopo la lettera aperta anti-fumo (Lucky Strike) Don dovrà scriverne una (forse negli anni…
A seguito di una mancata promozione, pubblicitario frustrato e gentile consorte decidono di abbandonare Los Angeles e, ritirati i risparmi di una vita, partono all'avventura a bordo di un camper, senza una meta precisa. M'immaginavo una lunga serie di tragicomiche traversie nello stile della famiglia Griswold (Chevy Chase & co.), invece "Lost in America" si limita a Las Vegas, Hoover Dam…
Si può parlare di pubblicità (televisiva) su FilmTv? Etimologicamente si.
Senza considerare quanto cinema abbia mosso i primi passi facendo palestra tra i videoclip. Eppoi siamo anche quotidianamente in lotta…
L'argomento è stato già trattato in passato ed è chiara la posizione degli amministratori del sito e degli utenti. Però, c'è un però, non vi pare che ultimamente si stia esagerando? Film.tv è una risorsa per…
La pubblicità è l'anima del commercio e il prode Database per continuare a fornire il servizio a noi umili sudditi ha pensato bene di togliere le paroline sottolineate linkogene di pubblicità neanche tanto occulte e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.