Regia di Michael Apted vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non un grande film, però assai interessante. Dai risvolti estremamente inquietanti, con un Hugh Grant brillante, sebbene, qua e là, titubante, un superbo Hackman e un paio di scene raggelanti.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirL’idea di fondo era pure interessante ma la trama,dopo un inizio intrigante,si attorciglia su se stessa diventando sconclusionata e,per certi versi, troppo prevedibile. Grant ancora in discreta firma,Gene,sempre un gigante ma rende appena più che mediocre un film che con altri interpreti manco arrivava nelle sale.
commento di MARPESSATO61Da dimenticare.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiBuona la prima parte, moscia la seconda. Thriller che lascia pensare sull'etica medica, ma l'azione troppe volte latita. Voto: 6
commento di GARIBALDI1975Thriller molto ben congegnato che cattura l'attenzione sin dalle prime immagini. Bravo Hugh Grant e bravissimo come al solito Gene Hackman. Voto 7
commento di jeffwineLa prima parte non è niente male, anche perchè scimmiotta effettivamente E.r. peccato che poi diventi un po' noioso e poco credibile…
commento di RageAgainstBerluscaNEL PRIMO TEMPO IL RITMO E' QUELLO GIUSTO E' TUTTO SEMBRA FUNZIONARE POI…LA NOIA ARRIVA INESORABILE PERCHE' TUTTO E' TELEFONATO E PREVEDIBILE…POCA ROBA..HACKMAN SEMPRE BRVO..
commento di superficie 213