Espandi menu
cerca

Extortion

Regia di Phil Volken

Con Eion Bailey, Bethany Joy Lenz, Barkhad Abdi, Danny Glover, Tim Griffin, Mauricio Alemañy, Jack Wallace, Jorge Cabrera, Elid Barrios... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Bailey, un dottore in vacanza con la sua famiglia nei Caraibi, si trova alla deriva sotto ricatto di un pescatore opportunista. L'accordo raggiunto tra i due spingerà Bailey a intraprendere un viaggio terribile e straziante per potersi riunire con la sua famiglia.

Commenti (4) vedi tutti

  • Pur basandosi su una situazione paradossale - l'eroe cerca disperatamente di salvare la propria famiglia da una morte per inedia e disidratazione ma lui stesso non mangia né beve per giorni - la regia imprime il giusto ritmo alla narrazione con dei discreti colpi di scena che rendono la visione coinvolgente fino alla fine, che però resta tronca.

    commento di Fanny Sally
  • Si ma la cosa che non si capisce se lui viene condannato per le cose fatte… il finale è brutto Anche perché dovrebbero mostrare poi cosa dice quello che è andato in ospedale e lo scontro finale di lui con Il capo della polizia che ha sbagliato tutto dall’inizio

    commento di Looker
  • Non ce l'ho fatta a vederlo tutto. La stupidità del protagonista è immane, incredibilmente costante come l'espressione dell'attore, accompagnata all'impossibilità di cedere alla sospensione dell'incredulità. Mi è capitato raramente in anni di passione per il cinema. Fateci attenzione.

    commento di Piero
  • Film avvincente che riesce ad attirare l'attenzione dello spettatore per tutta la sua durata. Pochi effetti speciali sostituiti molto bene da una buona interpretazione degli attori e da una buona regia. Consigliato! Voto: 7

    leggi la recensione completa di boychick
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

boychick di boychick
7 stelle

Thriller e azione in questo film che ho davvero apprezzato e che ha saputo conquistarmi per tutta la sua durata. Nonostante, infatti, il film abbia una durata di quasi due ore, scorre via velocemente, intervallando suspense ad azione e riuscendo a far immedesimare lo spettatore nel protagonista. La prima parte è quella che ho preferito e nella quale prevale il thriller che lascia lo… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
Trasmesso il 3 settembre 2023 su Cielo
2022
2022
Trasmesso il 31 luglio 2022 su Cielo
Trasmesso il 24 luglio 2022 su Cielo
2021
2021
Trasmesso il 31 luglio 2021 su TV8
Trasmesso il 24 luglio 2021 su Cielo
Trasmesso il 18 luglio 2021 su Cielo
2020
2020
Trasmesso il 1 agosto 2020 su Cielo
Trasmesso il 26 luglio 2020 su Cielo
2019
2019
Trasmesso il 20 ottobre 2019 su Cielo
Trasmesso il 22 settembre 2019 su Cielo
Trasmesso il 19 settembre 2019 su TV8
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
Trasmesso il 24 agosto 2019 su TV8

Film su ricatti ed estorsioni

boychick di boychick

In questa Playlist, aperta ai contributi, inizio con il riportare i titoli di cinque film che hanno come tema centrale un ricatto, una minaccia, un'estorsione compiuta ai danni del protagonista (o dei protagonisti).…

leggi tutto

Recensione

boychick di boychick
7 stelle

Thriller e azione in questo film che ho davvero apprezzato e che ha saputo conquistarmi per tutta la sua durata. Nonostante, infatti, il film abbia una durata di quasi due ore, scorre via velocemente, intervallando suspense ad azione e riuscendo a far immedesimare lo spettatore nel protagonista. La prima parte è quella che ho preferito e nella quale prevale il thriller che lascia lo…

leggi tutto
2018
2018
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito