Espandi menu
cerca

The Bride

Regia di Svyatoslav Podgayevskiy

Con Victoria Agalakova, Vyacheslav Chepurchenko, Aleksandra Rebenok, Igor Khripunov, Natalia Grinshpun, Victor Solovyev, Marina Alhamdan... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Moderna ragazza di città, Nastya è follemente innamorata di Ivan. Manca solo il matrimonio per coronare la loro fiaba d'amore. La famiglia di Nastya è però molto legata alle tradizioni e alle abitudini della Russia imperiale del XIX secolo. Per il suo Ivan, Nastya è però pronta a sottoporsi anche a una misteriosa cerimonia che risale ai secoli più bui della storia del cristianesimo, non sospettando quali ragioni (e conseguenze) si celino dietro il rito.

Commenti (3) vedi tutti

  • Horror russo di certo effetto, ben fotografato e diretto. Suddiviso però in due parti: una prima suggestiva e d'atmosfera, sminuita da un secondo tempo che si perde negli effetti speciali e in azione -troppo- frenetica.

    leggi la recensione completa di undying
  • Parte bene (sembra un Hammer)poi deflagra completamente tra rumori,musica assordante...e i soliti fantasmi del passato.Direi bocciato.

    commento di ezio
  • Mi ricorda un po’ alcuni tentativi horror alla Dario Argento in versione russa, molto immaturi.

    leggi la recensione completa di Artistica21
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    La giovane Nastya (Viktoriya Glukhikh) prova immediata attrazione per Vanya (Vyacheslav Chepurchenko), a tal punto di stabile velocemente una data per il matrimonio. Dopo essere convolati a giuste nozze, Vanya conduce la ragazza dalla sorella Liza (Aleksandra Rebenok), rimasta vedova e con due bambini a carico. La tradizione di famiglia impone alle nuove coppie di effettuare un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Artistica21 di Artistica21
3 stelle

 Sono un appassionata del film horror, legata ancora alla tradizione di SAW o Scream ma sono rimasta delusa da questo film, anzi di tutta la trama poco credibile quanto adolescenziale, tradita da un’intro che invece mi aveva colpita, per la veridicità di alcune credenze dell’ottocento appurate e poi portate avanti negli anni negli studi paranormali.   La trama- si… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2018
2018
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Artistica21 di Artistica21
3 stelle

 Sono un appassionata del film horror, legata ancora alla tradizione di SAW o Scream ma sono rimasta delusa da questo film, anzi di tutta la trama poco credibile quanto adolescenziale, tradita da un’intro che invece mi aveva colpita, per la veridicità di alcune credenze dell’ottocento appurate e poi portate avanti negli anni negli studi paranormali.   La trama- si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

undying di undying
5 stelle

    La giovane Nastya (Viktoriya Glukhikh) prova immediata attrazione per Vanya (Vyacheslav Chepurchenko), a tal punto di stabile velocemente una data per il matrimonio. Dopo essere convolati a giuste nozze, Vanya conduce la ragazza dalla sorella Liza (Aleksandra Rebenok), rimasta vedova e con due bambini a carico. La tradizione di famiglia impone alle nuove coppie di effettuare un…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito