Regia di Xuan Liang, Chun Zhang vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mah...che roba è....un continuo volere e non potere....passate ad altro.
leggi la recensione completa di tobanisUn film stranissimo, nel quale si cumulano decine di personaggi enigmatici, appartenenti ad almeno tre-quattro mondi diversi. I miei figli (6 e 10 anni) non ci hanno capito nulla, ma, a onor del vero, non mi hanno mai chiesto di cambiare film. Forse lo sbalordimento superava la noia. Voto: 7-. PS: consigliatissimo al prof. Massimo Recalcati.
leggi la recensione completa di andenkoFavoletta ispirata a un classico della letteratura taoista la cui realizzazione ha impiegato 12 anni e una raccolta fondi di beneficienza. Il risultato ha esaltato gli appassionati malgrado non offra nulla di particolarmente nuovo al panorama di genere. Personalmente l'ho trovato noioso e per nulla emozionante.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloLa storia è divisa in due parti: un lungo e ben strutturato prodromo e un più annacquato e, a volte, quasi dispersivo sviluppo della vera e propria trama. Animazioni buone: non molto fluide in alcuni frangenti, nei quali gli arti della protagonista talvolta scompaiono (effetto LRCSNT) e non sempre ottima l'implementazione della cgi
commento di Genga009Animazione spettacolare per una storia non facile e poco infantile, che tocca corde spirituali, che parla di vita, di morte e di anime che tornano in forme diverse. Studio Ghibli insegna, ma i risultati sono diversi e per nulla scontati. Suggestivo e molto coinvolgente, meglio di certe baracconate americane e pure nipponiche. Da vedere.
leggi la recensione completa di Scarlett Blu