Regia di Amanda Sthers vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Madame vs Maid: perdenti entrambi per colpa di una sceneggiatura banale e piena di cliché
leggi la recensione completa di PrisDSarebbe stato interessante senza una protagonista così brutta (Rossy de Palma)...(e corteggiata.. e chiamata bellissima !?!!).. capisco che la parte era per una donna brutta, ma questa fa star male a vederla :-(((; per questo voto soltanto 1.
commento di stokaiserTotale mancanza di ironia ed umorismo, personaggi copiati grossolanamente da altre pellicole, senza spessore, senza colore. Si salva Maria perché, beh, lei è Rossy de Palma
commento di il drugoCommedia che alterna momenti divertenti a momenti malinconici. Fa riflettere, ma un finale più "concreto" sarebbe stato gradito.
commento di Aiace68Impianto da pièce teatrale per questa commedia ricca di una verbosità ed un humor che ricorda le migliori prove di Woody Allen.
leggi la recensione completa di starbookOttima commedia agrodolce
leggi la recensione completa di Furetto60