Espandi menu
cerca

Cold War II

Regia di Lok Man Leung, Kim-Ching Luk

Con Aaron Kwok, Tony Ka Fai Leung, Yun-Fat Chow, Charlie Yeung, Eddie Peng, Aarif Rahman, Yili Ma, Matt Totty, Temur Mamisashvili... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Dopo un'operazione portata a termine con successo, Sean Lau è stato nominato commissario di polizia. Tuttavia, per lui, le cose si mettono male quando la moglie e la figlia vengono rapite. Per salvarle dalla follia di uno psicopatico, Sean è costretto a cercare l'aiuto dell'ex rivale Waise Lee, ormai ritiratosi in pensione.

Note

Seguito di Cold War (2012).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Cold War II è un film hongkonghese del 2016; scritto e diretto dal duo Sunny Luk e Longman Leung, già autori del primo capitolo del 2012 (//www.filmtv.it/film/55055/cold-war/recensioni/836642/#rfr:none).  Attualmente fa parte del catalogo Prime Video.   Sinossi: Il nuovo commissario di polizia di Hong Kong Sean Lau (Aron Kwon) poco dopo l'arresto del terrorista Joe Lee… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Cold War II è un film hongkonghese del 2016; scritto e diretto dal duo Sunny Luk e Longman Leung, già autori del primo capitolo del 2012 (//www.filmtv.it/film/55055/cold-war/recensioni/836642/#rfr:none).  Attualmente fa parte del catalogo Prime Video.   Sinossi: Il nuovo commissario di polizia di Hong Kong Sean Lau (Aron Kwon) poco dopo l'arresto del terrorista Joe Lee…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2018
2018
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito