Espandi menu
cerca

La casa dei sogni

Regia di Jonathan Parker

Con Parker Posey, James Frain, Eric McCormack, Dana Millican, Macall Gordon, Michael Panes, Alycia Delmore, Lindsay Fishkin, Rodney Sherwood... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Drew e Colin sono una coppia sposata che vive lo stress di acquistare una nuova casa. Più decisa verso qualcosa di artistico, Drew vorrebbe acquistare una proprietà d'epoca mentre Colin, più pratico, aspirerebbe a una costruzione moderna. Optano allora per una via di mezzo e chiedono ai loro amici consigli per un architetto che possa progettare una nuova casa su un vecchio terreno. Finiscono così nelle mani di Miles Moss, architetto modernista dai metodi poco convenzionali. Ben presto, però, si renderanno conto come Miles progetti la sua casa dei sogni piuttosto che la loro.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
2 stelle

Una  giovane coppia,stufa dello stress cittadino, decide di trasferirsi in campagna, in una nuova casa,ma per riuscire ad accontentare le esigenze di entrambi, si affiderà, su consiglio di "amici", ad un bizzarro architetto, gliene capiteranno di tutti i colori. Per chi si avventurasse nella visione di questo mediocre e malriuscito remake,consiglio… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

Furetto60 di Furetto60
2 stelle

Una  giovane coppia,stufa dello stress cittadino, decide di trasferirsi in campagna, in una nuova casa,ma per riuscire ad accontentare le esigenze di entrambi, si affiderà, su consiglio di "amici", ad un bizzarro architetto, gliene capiteranno di tutti i colori. Per chi si avventurasse nella visione di questo mediocre e malriuscito remake,consiglio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito