Regia di Kevin Reynolds vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un autentico cult: tuttora attuale.
commento di ssiboniIndipendentemente dagli uomini che la accompagnano e da quelli con cui si scontra il vero protagonista, la belva, è il carro armato, ma alla cui guida pur sempre c'è un uomo che si identifica come la vera belva.
commento di massimo45Datato, soprattutto per la lentezza della storia, ma avvincente e tutto sommato ben fatto per l'epoca.
commento di LordClamMediocre americanata di propaganda bellica anti russa.
commento di gruvierazA parte le evidenti assurdità narrative, il film si lascia vedere. Però: qui gli invasori russi sono i cattivissimi, e gli afgani i buoni (giustamente). Com'è che quando gli invasori saranno gli USA, in tutti i film gli afgani diventano i cattivissimi e vengono pertanto ammazzati a centinaia come se nulla fosse? Mahhhh
commento di IlNinjama non c'è una versione con la traduzione dell'afgano?
commento di mamidduBellissimo film con protagonista un carro armato impegnato nella guerra nel deserto. Davvero ben fatto.
commento di climberInsolito ed ormai dimenticato film di guerra diretto dal regista di “Fandango” e “Robin Hood”. L’ho visto parecchi anni fa e, all’epoca, non mi dispiacque affatto.
commento di Paul Hackett