
Ruggero Turini
Molto bello come film, però io non lo avrei messo con piacere nelle serie Alien e come se mettessi i film di Resident Evil nella serie di The Walking Dead, argomenti uguali, ma modi in cui sono stati fatti totalmente diversi tra loro. Molti non sanno che il 5 film era stato ideato, ma già in questo film si vede che non assomiglia per niente ai primi due di Alien, era troppo "fuori tema" ed allora è stato deciso di non crearlo.

A Google user
Dove si è laureato quando ha detto bellissima farfalla alla regina o al new born perchè erano abomini. La prima perchè (solo quella di alien 4 è brutta) perchè ha un utero abnorme e non ha coda e il new born perde i punti di forza dell'alien come la lingua e la coda e inoltre possiede emozioni ed è infantile e stupido.

Martin Alls
Abbiamo amato e apprezzato i primi due, "sopportato" il terzo, da questo ci si aspetta tanto, diventa un po' prevedibile, la scena in acqua è un capolavoro, nel complesso non è male, ma pensando ad Alien, come saga, si poteva fare di meglio, da quasi l'impressione di "volere scappare via", finire subito, un susseguirsi di scene, anche belle, a volte prevedibili, senza il pathos che danno i suoi predecessori, rimane comunque sempre un sequel e chi ha ama questa saga lo può apprezzare.