Trace Id is missing
Alien 4 La Clonazione

Alien 4 La Clonazione

200 anni sono passati da quando ripley (sigourney weaver) ha commesso l'estremo sacrificio su fiorina 161. Durante questi anni e dopo sette terribili ...fallimenti, gli scienziati sono finalmente riusciti a clonare una copia perfetta di ripley - una copia che include la regina aliena che stava crescendo dentro di lei al momento della sua morte. E poiché il clone di ripley è perfetto, gli scienziati decidono di tenerla in vita per analizzarla. ma la nuova razza di alieni nata dalla regina di ...

Dopo aver selezionato l'opzione per il noleggio, avrai 14 giorni per iniziare a guardare il film e 48 ore per completarne la visione.

Impossibile riprodurre su questo dispositivo. Verifica i requisiti di sistema.

Disponibile su

PC
Xbox

Trailer

Descrizione

200 anni sono passati da quando ripley (sigourney weaver) ha commesso l'estremo sacrificio su fiorina 161. Durante questi anni e dopo sette terribili fallimenti, gli scienziati sono finalmente riusciti a clonare una copia perfetta di ripley - una copia che include la regina aliena che stava crescendo dentro di lei al momento della sua morte. E poiché il clone di ripley è perfetto, gli scienziati decidono di tenerla in vita per analizzarla. ma la nuova razza di alieni nata dalla regina di ripley è molto più intelligente dei suoi predecessori - una circostanza sfortunata di cui gli scienziati non si rendono conto fino a quando l'equipaggio della betty arriva con nutrimento ulteriore per gli alieni, sotto forma di un gruppo di umani rapiti. questa edizione speciale contiene la versione cinematografica originale del 1997 e la nuovissima edizione speciale del 2003 con un inizio e una fine alternativi!

Cast e troupe

Visualizzati da 1 a 1 di 29 articoli
Fine Cast e troupe

Informazioni aggiuntive

Registi

Anno di rilascio

1997

Generi

Horror

Fantascienza/Fantasy

Dimensioni

1.52 GB (SD 480p)

Studio

20th Century Studios

Fascia d'età

Durata

1 H 48 Min

WindowsWindows 8, Windows 8.1, Windows 10 o versione successiva
XboxXbox 360, Xbox One, Xbox One S, Xbox One X
Torna alle schede