Commedia drammatica adolescenziale ambientata tra l’Inghilterra e la Polonia, l’originale Netflix polacco è diretto dalla regista emergente Anna Maliszewska e racconta la vita di una diciassettenne gitana cresciuta nel Regno Unito ma nata in Polonia, dove torna insieme alla famiglia dopo una lunga assenza.
Infamia - Di cosa parla
Dopo aver vissuto per anni nel Regno Unito, l'adolescente di etnia rom Gita torna con la famiglia nella natia Polonia. Qui la ragazza cerca di ritrovare se stessa e scopre le proprie passioni, cercando allo stesso tempo di vivere la vita di una normale diciassettenne. Quando s'innamora di una persona esterna alla comunità, però, dovrà cercare di trovare un equilibrio tra il mondo moderno degli adolescenti e le regole tradizionali della famiglia.
I personaggi
Zofia Jastrzebska è Gita
Il cast
-
Sebastian Lach
-
Magdalena Czerwinska
-
Branko Djuric
-
Aleksandra Grabowska
-
Agata Labno
-
Nicolas Przygoda
-
Grzegorz Palkowski
Rolo
-
Zofia Jastrzebska
Gita
-
Julian Swiezewski
Priest Kuba
-
Konrad Eleryk
Orlando
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Infamia è disponibile in streaming su Netflix dal 6 settembre 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv Infamia è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da Watchout Studio per Netflix. La serie è creata e sceneggiata da Dana Lukasinska, Anna Maliszewska e Julita Olszewska, mentre la regia è affidata ad Anna Maliszewska (Tata). A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 6 settembre 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Infamia è disponibile in streaming su Netflix dal 6 settembre 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.