Interpretata da un cast di noti attori indiani e remake dell’acclamata serie di Showtime Ray Donovan, Rana Naidu è un dramma d’azione che si svolge sullo sfondo di una Bollywood frenetica e ricca di intrighi.
Rana Naidu - Di cosa parla
Rana Naidu è una leggenda, un problem-solver, l’uomo più richiesto dalle star di Bollywood non appena si presenta un guaio. Non esiste celebrità che non abbia bisogno dei suoi servizi per venire a capo di situazioni apparentemente irrisolvibili e per coprire i potenziali scandali. L’uomo conduce una doppia vita, mantenendo la famiglia all’oscuro delle sue azioni al limite della legalità, per non metterne a rischio l’incolumità e non destare in loro alcuna preoccupazione. Quando il padre viene inaspettatamente rilasciato di prigione con cinque anni d’anticipo, il rapporto conflittuale tra i due rischia però di far sgretolare il castello che Rana ha costruito nel corso degli anni, coinvolgendo moglie e figli in una storia di rancori e violenza.
I personaggi
Rana Daggubati è Rana Naidu.
Venkatesh Daggubati è Naga Naid.
Suchitra Pillai è Pooja Naidu.
Surveen Chawla è Naina Naidu.
Sushant Singh è Tej Naidu.
Abhishek Banerjee è Jaffa Naidu.
Ashish Vidyarthi è Raj Naidu.
Rajni Basumatary è Nyla.
Il cast
-
Rana Daggubati
Rana Naidu
-
Afrah Sayed
Nitya Naidu
-
Abhishek Banerjee
Jaffa
-
Milind Pathak
Vijaywada Maharaj
-
Adithya Menon
Srini
-
Ishita Arun
Anna
-
Tenzing Dalha
Arjun
-
Lauren Robinson
Laura
-
Karan Anshuman
-
Surveen Chawla
Naina Naidu
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Rana Naidu è disponibile in streaming su Netflix dal 10 marzo 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv indiana Rana Naidu è composta da una stagione di dieci episodi ed è prodotta da Locomotive Global (per la precisione, da Sunder Aaron e Sumit Shukla); i produttori esecutivi sono Mohit Shah e Pearl Gill. Creata e diretta da Suparn Varma e Karan Anshuman e sceneggiata dallo stesso Anshuman insieme a Karmanya Ahuja, Ananya Mody, B.V.S. Ravi e Vaibhav Vishal, Rana Naidu è stata annunciata ufficialmente da Netflix il 21 settembre 2021. Le riprese sono state effettuate a Mumbai da ottobre a maggio 2021 e la serie è stata distribuita internazionalmente da Netflix il 10 marzo 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La serie tv Rana Naidu è disponibile in streaming su Netflix dal 10 marzo 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.