Thriller indiano prodotto da Netflix, Aranyak è una serie con una forte componente di intrighi politici e con uno svolgimento, tipico di molte serie indiane contemporanee, che parte da una narrazione corale per poi veder ricongiungere tutte le linee narrative. In questo caso, al mistero si aggiunge un aspetto mitologico/leggendario piuttosto inedito.
Aranyak - Di cosa parla
Kasturi Dogra è una poliziotta che sta attraversando un periodo difficile e per questo vorrebbe prendersi un anno di pausa dal lavoro, in modo da cercare di rimettere insieme i pezzi della sua famiglia, nella zona rurale del Sironah, in cui vive. Ma qualcosa la fa tornare indietro sui propri passi, perché proprio l’ultimo giorno di lavoro incrocia l’agente che la sostituirà, tale Angad Mallik, che le sembra decisamente inappropriato a quel tipo di incarico, principalmente perché viene dalla grande città (Delhi) e non conosce il loro tipo di vita. Altre storie, nel frattempo, si intrecciano con quella di Kasturi: quella del padre, poliziotto in pensione, a caccia di un mitico uomo-pantera che si dice si nutra di sangue umano; quella di Jagdamba Dhumal, personaggio che ha grande influenza nella regione ma purtroppo anche un figlio in prigione; quella di Kuber Manhas, un politico che cerca di sfruttare la popolarità di Jagdamba per sé e per il figlio.
Kasturi, intanto, rimane in servizio: appena incontra il suo futuro sostituto, infatti, sono costretti a mettersi sulle tracce di una giovane turista francese, la cui scomparsa viene segnalata dalla madre.
I personaggi
Raveena Tandon è Kasturi Dogra
Taneesha Joshi è Nutan Dogra, la figlia di Kasturi
Vivek Madaan è Hari Dogra
Ashutosh Rana è Mahadev Dogra
Parambrata Chattopadhyay è Angad Malik
Meghna Malik è Jagdamba Dumal
Breshna Khan è Julie Baptise
Il cast
-
Raveena Tandon
unknown episodes
-
Saurav Khurana
Montoo
-
Shinjini Raval
Zarine
-
Anna Ador
Aimee
-
Ashutosh Rana
unknown episodes
-
Raaj Vishwakarma
Aarav
-
Zakir Hussain
unknown episodes
-
Parambrata Chatterjee
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Aranyak è disponibile in streaming su Netflix dal 10 dicembre 2021.
Produzione e ricezione
La serie tv Aranyak è composta da una stagione di otto episodi da 48 minuti ed è prodotta da Ramesh Sippy Entertainment e Roy Kapur Films per Netflix.
Scritta da Charudutt Acharya e Rohan Sippy e diretta da Vinay Waikul, è distribuita a livello internazionale da Netflix il 10 dicembre 2021.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Aranyak è disponibile in streaming su Netflix dal 10 dicembre 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.