John Cutter è stato una star dell'antiterrorismo fino a quando ha assistito alla morte della moglie durante una rapina. Oggi Cutter sta prendendo un aereo per Los Angeles dove lavorerà come capo della sicurezza per una compagnia aerea. Sullo stesso volo c'è anche il terrorista Charles Rane, debitamente ammanettato e scortato da uno stuolo di agenti. Cutter comincia il suo lavoro un giorno prima.
Note
Wesley Snipes fa da mattatore, ma se la sceneggiatura fosse stata meno ovvia il risultato sarebbe stato migliore.
Filmetto tutto sulle spalle robuste del bravo Snipes che regala una buona prova ma che non e' davvero aiutato dalla fiacchissima sceneggiatura.Il regista e' un discreto mestierante.
Un pericoloso terrorista dirotta un grosso aereo di linea , ma non ha fatto i conti con uno scatenato agente dell' antiterrorismo ... Un movimentato action thriller , magari di Serie B , come se ne giravano parecchi una trentina di anni fa . Gli ingredienti erano sempre gli stessi : adrenalina , violenza , esagerazioni , spettacolarità e fortunatamente anche un po' di sana… leggi tutto
Un grande action-thriller! Wesley è sempre esplosivo, mettilo poi in uno spazio stretto con un paio di terroristi e lo spettacolo è assicurato. Tra attacchi di panico dei passeggeri, ostaggi, battutine ironiche per spezzare la tensione e scazzottata finale ne esce fuori un film davvero esaltante e al massimio dell'azione! Bello! leggi tutto
L'ho gradito molto questo film d'azione in territorio aviazione di linea...Certo, non si può affermare che sia il miglior film dell'inossidabile Snipes, ma comunque l'azione e la suspence ci sono tutte (mi ricorda tanto Decisione critica con S Seagal, ma in versione sottotono). Salva comunque il tutto la presenza della splendida (a mio avviso) Alex Dutcher che impreziosisce con la sua…
Un pericoloso terrorista dirotta un grosso aereo di linea , ma non ha fatto i conti con uno scatenato agente dell' antiterrorismo ... Un movimentato action thriller , magari di Serie B , come se ne giravano parecchi una trentina di anni fa . Gli ingredienti erano sempre gli stessi : adrenalina , violenza , esagerazioni , spettacolarità e fortunatamente anche un po' di sana…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Trama inverosimile, ma buone scene di azione e combattimento. Il ritmo tiene, voto 6.
commento di ezzo24Fare il regista? Un mestiere come un altro. Lavoro svolto con dovizia. Niente di più.
commento di iroUn dignitoso action movie di trent' anni fa ...
leggi la recensione completa di daniele64un dramma action piu che sufficiente.
commento di wang yusquallido e banale filmetto! regia pessima, colpi di karate molto scadenti!
commento di nudlesFilmetto tutto sulle spalle robuste del bravo Snipes che regala una buona prova ma che non e' davvero aiutato dalla fiacchissima sceneggiatura.Il regista e' un discreto mestierante.
commento di superficie 213