John e Laura Taylor, giovane coppia di professionisti, vogliono disperatamente un bambino. Dopo aver valutato tutte le opzioni, assumono Anna, una donna perfetta per far loro da madre surrogato. Man mano che la gravidanza progredisce, Anna matura però una pericolosa ossessione nei confronti di John.
Il Film in definitiva risulta essere appassionante e con buona Recitazione.Ci sono alla fine anche delle scene quasi da Film "Horror" ma comunque il tutto e' assai coerente in varie situazioni (anche se lo Stile di Vita e' assai alto e pare esistere solo negli U.S.A. ...) !!! voto.6.5.
In sostanza non è male , anche se la trama è sempre la stessa . Poi non capisco perché in questi film bisogna sempre mettere scene di animali ammazzati ??? ????
Film sulla morbosità, ossessione e stalking. La lista di pellicole su questi temi è molto lunga, diciamo che, però, rispetto ad altre simili, questo film, per una buona parte, è stato più drammatico che un thriller. Innanzitutto, consiglio la visione di questo film a chi sono piaciute pellicole quali “Obsessed” (film del 2009 con Idris Elba),… leggi tutto
"When the Bough Breaks" (che non si sa perché in Italia è già stato proposto con più titoli, tipo su Netflix viene dato col bruttissimo titolo di "Birth Mother - Ossessione Fatale": che senso ha usare un titolo in inglese e cambiare quello originale?) non è certo un film particolarmente originale o che farà urlare al miracolo, ma ha tanti meriti e riesce… leggi tutto
"When the Bough Breaks" (che non si sa perché in Italia è già stato proposto con più titoli, tipo su Netflix viene dato col bruttissimo titolo di "Birth Mother - Ossessione Fatale": che senso ha usare un titolo in inglese e cambiare quello originale?) non è certo un film particolarmente originale o che farà urlare al miracolo, ma ha tanti meriti e riesce…
Film sulla morbosità, ossessione e stalking. La lista di pellicole su questi temi è molto lunga, diciamo che, però, rispetto ad altre simili, questo film, per una buona parte, è stato più drammatico che un thriller. Innanzitutto, consiglio la visione di questo film a chi sono piaciute pellicole quali “Obsessed” (film del 2009 con Idris Elba),…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Il Film in definitiva risulta essere appassionante e con buona Recitazione.Ci sono alla fine anche delle scene quasi da Film "Horror" ma comunque il tutto e' assai coerente in varie situazioni (anche se lo Stile di Vita e' assai alto e pare esistere solo negli U.S.A. ...) !!! voto.6.5.
commento di chribio1In sostanza non è male , anche se la trama è sempre la stessa . Poi non capisco perché in questi film bisogna sempre mettere scene di animali ammazzati ??? ????
commento di Utente rimosso (arwen88)Buon thriller dell'ossessione, con trama lineare e coerente.
leggi la recensione completa di silviodifede